A Monza presentazione e workshop “sostenibili”

Dal 19 al 21 marzo l’Autodromo di Monza ospita il primo atto ufficiale del CIV 2010

Il giorno clou è proprio venerdì 19: dalle ore 10.00 è prevista la conferenza stampa dedicata al campionato tricolore, a segure quella Yamaha e in chiusura di mattinata il workshop organizzato dalla FMI. Il tutto all’insegna della sostenibilità ambientale, con la distribuzione di soli supporti multimediali e nessun press kit cartaceo.

La presentazione ai media del CIV 2010 racconterà i temi e le novità della stagione, con gli interventi del presidente federale Paolo Sesti e del responsabile del settore velocità Alfredo Mastropasqua.

Subito dopo la casa del diapason presenterà la nuova edizione della R Series Cup, il trofeo monomarca abbinato al campionato italiano.

Al termine, il workshop dal titolo “Il mondo delle sponsorizzazioni durante la crisi”, esperienze e case history di successo nel campo dello Sport Business in un momento difficile, in cui idee e creatività diventano fattori di successo a fronte di budget ridotti.

Di prestigio il parterre dei relatori:

– Marco Nazzari: amministratore delegato di Immagine&Sport
– Matteo Marzotto: presidente ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) – imprenditore
– Gabriele Morosini: direttore marketing di Pirelli Pneumatici, BU Moto
– Mauro Mottini: direttore commerciale & marketing di Infront Italy

Moderatore sarà Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it

Il tutto senza dimenticare la parte agonistica del week end monzese, ovvero i test ufficiali.
Sono on line i moduli di prenotazione per le Prove libere: venerdì 19 la sessione sarà gratuita e riservata ai piloti iscritti al CIV e alla R Series Cup Yamaha, mentre sabato e domenica le prove saranno a pagamento (€ 65 + IVA, non cedibili) e riservate a tutti i possessori di licenza FMI.

Scarica di seguito i due moduli:
PROGRAMMA PROVE LIBERE VENERDI 19 MARZO
MODULO PRENOTAZIONE E PROGRAMMA PROVE LIBERE SABATO 20 E DOMENICA 21 MARZO