È stata una domenica molto positiva per Francesco Prioli e Team Rosso e Nero. Oggi pomeriggio al Misano World Circuit è andata in scena Gara 2 della SS600 NG.
È stata una gara molto solida quella di “Paco” che è partito bene ed ha subito imposto il suo ritmo, rimanendo costantemente in lotta per la Top 10. Verso fine gara ha accusato fatica all’avambraccio destro e dunque è stato costretto a tirare i remi in barca e ha dovuto alzare il ritmo.
Francesco ha tagliato il traguardo in decima posizione, confermando i progressi compiuti durante l’arco di tutto il fine settimana.
Tutto il team si è impegnato al massimo e la gara di oggi è stata la dimostrazione del fatto che stiamo lavorando nella giusta direzione.
Va così in archivio il primo weekend di gare della stagione 2024, con il Dunlop CIV che proseguirà con il secondo round il mese prossimo a Vallelunga.
Francesco Prioli: “È stata una bella gara, sono riuscito a fare una bella partenza e a rimanere attaccato al gruppetto dei primi 10; ora sappiamo molto bene dove lavorare in vista delle prossime e gare e l’obiettivo è quello di fare sempre meglio. Infine un ringraziamento a tutti gli sponsor che mi sostengono.”
Roberto Adami: “È stato un weekend positivo per noi, essere entrati in Top 10 con Francesco ci da morale, essendo il suo primo fine settimana di gare in sella alla Yamaha R6. Con la squadra è stato fatto un ottimo lavoro e si è instaurato un buon feeling tra pilota e team. Un ringraziamento a tutti i meccanici e a tutti gli sponsor che ci supportano.”