I preparativi dietro le quinte per la stagione 2026 proseguono a ritmo spedito, nell’attesa dei primi test MR Racing Team di Massimo Morri ed Emanuele Ricci, è felice di annunciare le novità di quest’anno. Luca Da Dalt è un pilota MR Racing e parteciperà al Dunlop CIV Moto3. Luca è un pilota giovanissimo di San Pietro di Feletto, ed è campione europeo di minimoto. Dopo aver disputato due stagioni nella PreMoto3 del CIV, in questo 2026 compirà il salto di categoria, approdando in Moto3.
MR Racing dunque prosegue il suo impegno nella categoria Moto3 rimanendo fedele al suo scopo, quello di far crescere giovani piloti preparandoli al meglio per avanzare nel mondo del motorsport.
Luca DA DALT: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con MR Racing Team, li ringrazio tanto per la loro fiducia. Mi sto allenando tanto per essere pronto per il campionato e non vedo l’ora di iniziare! Sono mesi di attesa per il primo test e sono molto curioso di capire come sarà la Moto3. Ci sarà del lavoro da fare e mi aspetto una stagione di crescita; mi sento carico e sono sicuro che con l’aiuto del team potremmo migliorare sempre e divertirci.
Massimo MORRI – Emanuele RICCI: “Siamo entusiasti di accogliere Luca nel nostro Team, dando continuità al nostro progetto, ovvero quello di far crescere e sviluppare talenti. L’anno scorso abbiamo disputato una stagione solida con un pilota che, al suo primo anno di Moto3, ha ottenuto il riconoscimento di “rookie of the year”. In generale abbiamo fatto un bel passo avanti e quest’anno puntiamo a riconfermare quanto di buono mostrato la passata stagione, cercando di migliorarci sempre.”
Fonte: ufficio stampa MR Racing Team





























