PreMoto3, Luchino Rizzi proseguirà con We Race PosCorse nel 2026

Continuano le riconferme: anche Luchino Rizzi ha deciso di proseguire con We Race PosCorse per il 2026 nella categoria PreMoto3, dove in sella alla Honda NSF250R ha concluso in terza posizione in campionato. Luchino, che nel 2026 compirà solo 14 anni, ha concluso le sue ultime cinque stagioni costantemente nella top 3 del campionato, vincendo il Campionato Italiano Minimoto FMI classe Junior A, Campionato Minimoto Junior C sia italiano che europeo, Ohvale 160 nel CIV Junior e nel campionato europeo.

Luca ha attraversato una stagione di debutto strepitosa, che lo ha fatto crescere ma che gli ha anche permesso di dimostrare il suo talento grazie a due vittorie e quattro podi, lottando sempre nella top 10. Il 2026 sarà volto a consolidare ciò che si è conquistato quest’anno grazie all’armonia che si è creata all’interno del team.

Luca Rizzi afferma: “Sono molto felice per il rinnovo, visto che mi sono trovato comunque molto bene quest’anno. L’anno prossimo proverò a fare ancora meglio con l’obiettivo magari di giocarmi il titolo.”

Giuseppe Oliveri, Team Manager: “Sono davvero contento di confermare la collaborazione con Luchino. Il 2025 è stata una stagione straordinaria in cui Luca ha trovato grande serenità con i membri del team e saremo entusiasti di continuare su questa strada.”

Fonte: ufficio stampa We Race PosCorse