Coppa Italia 2025. Il gran finale di Vallelunga live su FedermotoTV

Grande novità per quanto riguarda la Coppa Italia. L’ultimo round della manifestazione infatti, previsto per il 12 ottobre all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, sarà trasmesso in diretta su FedermotoTV, la web tv della FMI. Per la prima volta si potranno seguire quindi in tv le gare dei tanti trofei che compongono la Coppa Italia, con l’aggiunta dell’emozione del round conclusivo e dei titoli di campione ancora in palio.

Le gare saranno trasmesse dalla web tv FMI in maniera totalmente gratuita, tutti gli appassionati potranno quindi vedere all’opera i protagonisti delle varie competizioni presenti a Vallelunga: Trofeo Aprilia RS 457, Trofeo Italiano Amatori, RR Cup, IRC Cup, Dunlop Cup, Pirelli Cup e Virus Power National Trophy. Uno spettacolo che vedrà impegnati in pista circa 250 piloti.

Ad aggiungere ulteriore interesse al weekend di Vallelunga, in pista ci sarà anche la gara della GP Junior, la nuova classe che ha esordito in questo 2025 nel CIV Junior e che ha l’obiettivo di rendere ancora più graduale il passaggio proprio dallo Junior al Dunlop CIV. Spazio anche alla OCTO Cup, il campionato nazionale paralimpico, organizzato dalla onlus Diversamente Disabili e presente anch’esso a Vallelunga.

Per assistere alle gare sarà quindi sufficiente collegarsi a FedermotoTV, registrarsi (qualora non lo si fosse già fatto) e cliccare sulle gare della Coppa Italia di Vallelunga.