Il quarto round del Civ Junior che si disputerà all’Autodromo di Modena nel primo week end di Luglio vedrà per la squadra di Correggio, che fa capo a Giorgio Pergetti e Barbara Spaggiari, la novità della partecipazione dell’ ex pilota romano Michel Fabrizio, in veste di wild card nella categoria Legends. Per l’occasione verrà realizzata una livrea particolare, che sarà svelata a ridosso del weekend di gara.
Fabrizio vanta un corposo curriculum che spazia dal motomondiale ai massimi campionati delle moto derivate dalla serie, dove è stato Campione Europeo della Superstock ed ha sommato vittorie e podi da pilota ufficiale Ducati, concludendo nel 2009 il mondiale al terzo posto. In Moto GP nel corso della sua carriera è sceso in pista con diverse moto come WCM , Aprilia, Honda e Ducati e molto probabilmente sarà una di queste ad ispirare la grafica dell’Ohvale con cui parteciperà alle gare di Modena.
Naturalmente nella Fim Mini GP Italy Series classe 190 ci saranno i piloti Giorgio Team Andrea Bitocchi e Loris Garibaldi Flammini, che continueranno la loro crescita agonistica, cercando di scalare le classifiche, di un torneo dall’alto grado di competitività.




























