Michel Fabrizio wild card nel CIV Junior a Modena con Giorgio Team

Il quarto round del Civ Junior che si disputerà all’Autodromo di Modena nel primo week end di Luglio vedrà per la squadra di Correggio, che fa capo a Giorgio Pergetti e Barbara Spaggiari, la novità della partecipazione dell’ ex pilota romano Michel Fabrizio, in veste di wild card nella categoria Legends. Per l’occasione verrà realizzata una livrea particolare, che sarà svelata a ridosso del weekend di gara.

Fabrizio vanta un corposo curriculum che spazia dal motomondiale ai massimi campionati delle moto derivate dalla serie, dove è stato Campione Europeo della Superstock ed ha sommato vittorie e podi da pilota ufficiale Ducati, concludendo nel 2009 il mondiale al terzo posto. In  Moto GP nel corso della sua carriera è sceso in pista con diverse moto come WCM , Aprilia, Honda e Ducati e molto probabilmente sarà una di queste ad ispirare la grafica dell’Ohvale con cui parteciperà alle gare di Modena.

Naturalmente nella Fim Mini GP Italy Series classe 190 ci saranno i piloti Giorgio Team Andrea Bitocchi e Loris Garibaldi Flammini, che continueranno la loro crescita agonistica, cercando di scalare le classifiche, di un torneo dall’alto grado di competitività.