MR Racing Team annuncia la line-up di piloti per il Dunlop CIV Moto3

Con l’inizio della stagione 2025 alle porte, MR Racing Team di Massimo Morri ed Emanuele Ricci, è felice di annunciare la line-up di piloti che andranno a schierare nel Dunlop CIV Moto3. Saranno Matteo Masili e Angelo Mottola. Matteo approda al CIV dopo aver gareggiato nella Northern Talent Cup, campionato nel quale si è sempre distinto per le ottime prestazioni e la presenza costante nelle prime posizioni. Angelo invece, arriva dalla Pre Moto3, nella quale ha corso lo scorso anno; il 2025 per lui si prospetta davvero ricco di impegni, infatti oltre all’impegno nel Campionato Italiano Velocità, parteciperà anche all’European R3 Cup. MR Racing prosegue il suo impegno nella categoria Moto3 rimanendo fedele al suo scopo, quello di far crescere giovani piloti preparandoli al meglio per avanzare nel mondo del motorsport.

Matteo MASILI: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con MR Racing Team, li ringrazio tanto per la loro fiducia. Arriviamo finalmente al primo round di campionato e non vedo l’ora di iniziare. Durante i test ho trovato un buon feeling con la moto e insieme alla squadra abbiamo lavorato bene, mi aspetto una stagione combattuta dall’inizio alla fine e questo mi motiva ancora di più.

Angelo MOTTOLA: “Sono felice di essere un pilota MR Racing, mi sento davvero carico per la stagione 2025 e non vedo l’ora di cominciare. Durante i test ho avuto modo di adattarmi alla Moto3, anche se purtroppo il meteo ci ha un po’ rovinato il programma. Ringrazio la squadra per il lavoro e per la loro fiducia. Ci vediamo in pista!

Massimo MORRI – Emanuele RICCI: “Siamo entusiasti di accogliere due giovanissimi piloti nel nostro Team, dando continuità al nostro progetto, ovvero quello di far crescere e sviluppare talenti. L’anno scorso abbiamo fatto un bel passo avanti, quest’anno puntiamo a riconfermare quanto di buono mostrato la passata stagione, cercando di migliorarci sempre.”

Fonte: ufficio stampa MR Racing Team