Due giorni di test precampionato per DMR Racing e presentazione 2025

Dopo le due giornate effettuate a Vallelunga è tempo di tornare in pista per DmR Yamaha Team con i test ufficiali precampionato che si svolgeranno a Misano il 25 e 26 marzo. Sul circuito romagnolo infatti saranno presenti tutti i team ed i piloti di tutte le classi in vista della prima prova del Campionato velocità Dunlop 2025 in programma proprio Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 4 al 6 aprile.
Dopo aver messo a punto in questi giorni le Yamaha che Alessandro Delbianco ed Alessandro Andreozzi guideranno nella SBK giovedì 27, nell’ambito della manifestazione Blue Racing Day, alle ore 12,00 presso la sala conferenze del Yamaha GYTR Pro Shop – Misano Square ci sarà la presentazione/conferenza stampa del Team.
Una tre giorni di assoluto impegno per il team trevigiano che si appresta ad ottimizzare le novità tecniche apportate ai mezzi, a dare ad Andreozzi la giusta conoscenza della moto dopo la prima presa di contatto avuta nel circuito laziale ed affinare ancora una volta la guida di Alessandro Delbianco protagonista delle classifiche a Vallelunga.

Walter Durigon – Team manager: “La stagione è alle porte e ci siamo preparati in maniera adeguata per affrontarla, dal rinnovato accordo con Yamaha per la parte tecnica fino alla conferma di Delbianco ed il gradito ritorno di Andreozzi. Le gare saranno molto combattute in questa stagione stando alla lista partenti che annovera 5/6 pretendenti al titolo ed alle vittorie di gara in gara, noi siamo inseriti in questo gruppo visto quanto espresso l’anno scorso e quindi puntiamo ad essere ancora tra i protagonisti. Questi due giorni ci daranno altre preziose informazioni. Grazie a tutte le aziende che ci seguono e grazie a Yamaha per tutto il supporto tecnico.”

Fonte: ufficio stampa DMR Racing