Garage 51 Racing Team e Davide Stirpe ancora insieme per sferrare l’attacco alla neonata categoria Production Bike

E’ stato il pilota romano Davide Stirpe, nel 2024, a regalare al racing team fortemente voluto, nel 2023, da Michele Pirro, il primo alloro tricolore, conquistando al termine di dodici combattutissimi round, il titolo italiano nella classe 600 NG. Un sodalizio vincente quindi che rivedremo in pista anche nel 2025, con il Garage 51 Racing Team e DTO, ancora insieme per sferrare l’attacco, con Davide Stirpe, alla neonata categoria Production Bike, classe che si correrà all’interno della SBK del Dunlop Civ.

Una partnership quella tra Michele Pirro, il Garage 51 Racing Team e DTO, che ha gettato e getta tuttora le sue fondamenta su un rapporto basato sul rispetto, amicizia e lealtà sportiva, tutti aspetti che hanno contribuito, nelle ultime stagioni, a far crescere la squadra, garantendogli quella serenità e quella motivazione che rappresentano nel motorsport ingredienti fondamentali per conseguire risultati di successo!

PIERANTONIO DEL TURCO – Team Principal Garage 51 Racing Team by DTO

“Anche quest’anno ho deciso di accettare la sfida con Garage 51. L’idea, senza mezzi termini, è quella di vincere il titolo piloti e team. Non abbiamo traguardi diversi che non siano questi. Grazie al supporto di Ducati abbiamo il pacchetto tecnico migliore e il pilota giusto. Spero che pensare in grande ci aiuti ad impegnare tutto il gruppo di lavoro con l’intensità adeguata ai risultati di eccellenza che vogliamo ottenere!”

 

Fonte: ufficio stampa GARAGE 51 RACING TEAM