Il Lucky Racing è entusiasta di annunciare la sua triplice formazione per disputare il campionato italiano velocità (DunlopCIV) 2025. Il team, noto per la sua passione e l’impegno nel mondo delle moto, è pronto per affrontare le sfide della nuova stagione con una combinazione di esperienza, talento e innovazione.
La stagione 2025 promette di essere entusiasmante e il Lucky Racing é determinato a lasciare il segno. Con una line-up di piloti esperti e giovani talenti, abbiamo investito nella preparazione delle moto e nell’organico del team per massimizzare le nostre possibilità di successo.
“Siamo carichi e motivati per un’altra emozionante stagione,” ha dichiarato il Team Principal 𝗔𝗡𝗗𝗥𝗘𝗔 𝗥𝗔𝗜𝗠𝗢𝗡𝗗𝗜. “Quest’anno a fronte di un duro lavoro abbiamo deciso di fare un grande passo in avanti e di triplicare la nostra Line-Up, sia noi come squadra che i nostri piloti abbiamo lavorato duramente durante questi mesi e non vediamo l’ora di riaccendere i motori, ci vediamo presto in pista.”
𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢𝗦 𝗥𝗨𝗗𝗔: Affrontiamo questo nuovo anno come campione in carica di categoria del 2024, ho tantissima voglia di superare me stesso e altrettanta voglia di iniziare la stagione con il nuovo team, sono pronto a difendere il titolo!
𝗘𝗠𝗔𝗡𝗨𝗘𝗟𝗘 𝗔𝗡𝗗𝗥𝗘𝗡𝗔𝗖𝗖𝗜: “Sono molto contento di essere entrato a far parte del Lucky Racing. Quest’anno avrò come compagno di squadra il campione italiano, Marcos Ruda, questo per me è un ottimo e importante stimolo, sono sicuro che mi aiuterà a migliorare e impareró molto da lui. Non vedo l’ora che arrivi aprile per disputare la prima gara e fare il massimo possibile per cominciare al meglio la stagione!”
𝗠𝗔𝗧𝗧𝗘𝗢 𝗠𝗔𝗡𝗖𝗜𝗡𝗜: “Sono felicissimo di entrare nel Team, per me è tutto nuovo: moto, squadra e campionato e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Ringrazio il Team Manager Raimondi, il mio manager Cappellini, la mia famiglia e tutti i miei sponsor che mi danno la possibilità di vivere e credere in quello che per me è un grande sogno: arrivare al Mondiale.”
Fonte: ufficio stampa Lucky Racing




























