Ritiro per Sara nell’ultimo appuntamento della SSP300 a Imola

Si conclude la stagione agonistica del WithU 511 Racing Team sul circuito di Imola. Un finale emozionante e adrenalinico grazie alla prova della nostra Sara, finito purtroppo con un ritiro verso le fasi conclusive della gara.

Scattata dalla 17esima casella in griglia, sin dalle prime battute la #64 è riuscita a mantenere la posizione, lottando come una leonessa per tutta la gara. Alcuni sorpassi e alcune staccate mozzafiato hanno permesso a Sara di rimanere aggrappata al gruppo dei migliori per guadagnare qualche punto. Purtroppo, a pochi giri dal termine della corsa, una scivolata ha spento le speranze di arrivare in zona punti. Nonostante il risultato finale il passo gara è stato soddisfacente e questo primo anno di competizione nel campionato maschile è stato prezioso per maturare esperienza che servirà per preparare la prossima stagione.

SARA SÁNCHEZ

“Voglio ringraziare tutte le ragazze del Team per l’incredibile anno che si è appena concluso. Sono state fantastiche, è stata un’annata davvero emozionante e sono felice dei traguardi che abbiamo raggiunto nella WEC e dell’esperienza che abbiamo maturato nel CIV. Per quanto riguarda la gara di oggi posso ritenermi soddisfatta del passo gara e della progressione che abbiamo avuto nel corso del fine settimana. Son dispiaciuta per la caduta, ho provato a spingere sino all’ultimo per guadagnare qualche punto e finire al meglio la stagione, ma purtroppo ho rischiato troppo e ho pagato con una caduta. Ci tengo a ringraziare tutti gli sponsor per l’enorme supporto che ci hanno dato in questa nuova e stupenda avventura e per averci seguito con calore sia in pista che attraverso i nostri canali social.”

ROUND 6 IMOLA CIV SSP300

Gara 2

1° Carnevali (Kawasaki), 2° Agazzi (Kawasaki), 3° Marfurt (Yamaha) … N.C Sánchez (Kawasaki)