DmR Racing da oggi al Mugello per il quinto round CIV

Si torna in pista al Mugello per la disputa della quinta prova del Campionato Italiano Velocità, con tante novità  in casa DmR Racing che è attesa al confronto tricolore da oggi alle prime prove libere, meteo permettendo, con Matteo Giacomazzo e la new entry Agostino Santoro.
Matteo continua a fare esperienza in questa nuova Superbike per lui e di gara in gara cerca di mettere in pista le esperienze fin qui fatte, la nuova sfida del Mugello dovrà  portare ulteriore conoscenza del mezzo ed ovviamente qualche altro punto nella classifica di Campionato.
Tutto nuovo invece per Agostino, che salirà  oggi per la prima volta sulla Honda DmR e quindi tutti gli sforzi saranno da parte dei tecnici di trovare il giusto settings per il campano.
Prove libere da oggi con incognita del meteo perlomeno fino a sabato e poi da domani le ufficiali e sabato gara 1 alle 13.55 e domenica gara 2 alle 14.40.

Valter Durigon – Team Manager “Le previsioni meteo non sono delle migliori, ci sarà  tanto da lavorare per sistemare al meglio i mezzi per ogni condizione del tracciato. Con Agostino avremmo modo di conoscerci e di capire le sue esigenze e di concretizzarle nel miglior dei modi al mezzo, per Matteo c’è  l’opportunità di tornare a gareggiare al Mugello dopo la precedente prova e quindi migliorare la sua personale prestazione.”