Team Pedercini: ottavo posto per Carnevali a Misano in SS300

Si è tenuto al Misano World Circuit il secondo round del CIV Campionato Italiano Velocità Supersport 300. NeIla SS300 il team Pedercini schiera Leonardo Carnevali.
Carnevali ha disputato la seconda sessione di qualifiche della SS300 ottenendo il terzo tempo assoluto, e quindi in gara è partito dalla prima fila per poi tagliare il traguardo in nona posizione. L a quarta gara della stagione, scattando nuovamente dalla prima fila, in una giornata nuvolosa e fresca è stata molto simile a quella di sabato. Partito bene, Carnevali non è riuscito a restare a ridosso dei primi e si è ritrovato a lottare nel folto gruppo degli inseguitori, conquistando l’ottavo posto finale. Nella classifica del campionato SS300 Leonardo è sesto con 31 punti.
Il prossimo appuntamento con il CIV SS300  è fissato nel weekend del 3 e 4 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Leonardo Carnevali: “La gara odierna è stata molto simile a quella di ieri. Sono partito bene, ma poi non sono riuscito a tenere il passo dei primi e mi sono ritrovato nel gruppo degli inseguitori. Ho dato il massimo per cercare di restare in testa al gruppo, ma le posizioni cambiavano continuamente ed alla fine ho ottenuto l’ottavo posto in volata a pochi decimi dai piloti che mi hanno preceduto. Il mio feeling con la moto aumenta in ogni gara e quindi sono sciuro che andrà meglio a Imola”.

 

Fonte: Ufficio stampa Team Pedercini