Women’s European Cup: in streaming il 30 gennaio premiazioni 2020 e presentazione 2021

News in casa Women’s European Cup: è stata infatti definita la data della tappa che vedrà La Coppa Europea femminile organizzata da EMG Eventi in collaborazione con MotoXracing sbarcare all’estero!

Precisamente il 26 e 27 Giugno le ragazze si batteranno in una struttura al di fuori dei confini Italiani, precisamente a Rijeka (Croazia) in occasione del Campionato Europeo Stock 1000 e WSS300, campionato organizzato direttamente da FIM Europe, per quella che sarà una sfida caratterizzata da un doppio round. Un risultato raggiunto grazie anche al patrocinio della FIM Europe e che conferma ancora una volta il successo e la crescita del trofeo “in rosa”.

Per approfondire queste news e molte altre curiosità , come l’arrivo di nuove partnership , vi basterà seguire la diretta streaming di sabato 30 Gennaio alle ore 18:00, collegandovi alla nostra pagina Instagram o Facebook oppure sintonizzandovi su MS Motor TV, canale 228 di Sky!

Con l’emergenza da Coronavirus che ci ha purtroppo costretti al digitale, ci siamo affidati alla professionalità di Filippo Mingardi per la conduzione dell’evento, che si aprirà con la cerimonia di premiazione del 2020 per poi passare alla presentazione dell’annata imminente. Grazie all’ausilio degli ospiti Letizia Marchetti (Consigliere Federale e Coordinatore Tecnico del Women’s European Cup) nonché di Simone Folgori (Coordinatore Federale Velocità), e di alcuni Partner Tecnici, faremo un sunto della sorprendente stagione d’esordio e sveleremo dettagliatamente calendario e news inerenti il 2021. Special Guest un’altra agguerrita rappresentante femminile del mondo delle due ruote: la pluri-Campionessa del cross Kiara Fontanesi!

Fonte: ufficio stampa Women’s European Cup