Il Team Sonic Pro Race presenta i programmi 2015

 

 

FANO (PU) Il team fanese Sonic Pro Race  ha presentato i nuovi portacolori della squadra per la stagione 2015.

Forte dei buoni risultati riscontrati lo scorso anno all’interno del CIV con i piloti Gennaro Sabatino e Lorenzo Desci, a cui vanno i migliori auguri per i futuri impegni sportivi, il team marchigiano, fondato da Nicola Valentini Morris Fossa, schiererà per l’anno 2015 due Yamaha R6 nella categoria 600 Supersport. Le due moto saranno affidate rispettivamente ad Agostino Santoro #18, giovane talento casertano (classe 1996) che ha dimostrato ottime qualità per competere con i migliori della categoria, ed a Tommaso Lorenzetti #154, pilota d’esperienza (classe 1985) e veterano del CIV con trascorsi nel Mondiale Stock e Moto 2.

Agostino Santoro“Sono molto contento di aver trovato un accordo con il Sonic Pro Race. A  novembre abbiamo affrontato insieme la gara di chiusura come test ed ho riscontrato ottimi riferimenti cronometrici ed un giusto feeling con i tecnici. Ora mi ritengo fiducioso di poter avere una buona resa e non vedo l’ora di iniziare.”

Tommaso Lorenzetti“Ho trovato nella squadra il giusto clima e professionalità: non posso che sperare in un’ottima stagione. Negli ultimi mesi ho avuto il primo contatto con moto e tecnici ed ora sono carico e motivato dalla mia scelta.”

Nicola Valentini“Come portavoce del team sono soddisfatto delle scelte prese: vedo in Agostino una giovane promessa italiana pronta ad emergere e in Tommaso un ottimo pilota d’esperienza, con la grinta di un ragazzino. Entrambi sono attenti, educati e concentrati sull’obbiettivo: tutte qualità fondamentali per degli sportivi a questi livelli.”

Il team scenderà a breve in pista per i primi test stagionali.