Un weekend ricco di emozioni per il team Nuova M2 Racing/Revo Racing

Il team Nuova M2 Racing/Revo Racing ha vissuto un weekend ricco di emozioni a Vallelunga durante il secondo round del Campionato Italiano Velocità, dimostrando ancora una volta la propria competitività nelle categorie Superbike

Qualifiche

In Superbike i nostri piloti hanno ottenuto ottimi risultati in qualifica: Luca Bernardi si è piazzato al terzo posto, seguito da Samuele Cavalieri al quarto.

Gara 1 Superbike

La prima gara Superbike ha visto un’interruzione con bandiera rossa dopo pochi giri, trasformandosi alla ripartenza in una sorta di sprint race di nove giri. Luca Bernardi ha lottato costantemente per le posizioni da podio, oscillando tra la seconda e la terza posizione, per poi chiudere al quarto posto. Samuele Cavalieri, partito dalla settima piazza, ha recuperato fino alla quinta posizione, che ha mantenuto fino alla bandiera a scacchi.

Gara Due Superbike

La seconda gara Superbike è partita con temperature più alte. Dopo il via, Bernardi e Cavalieri si sono trovati rispettivamente in terza e quinta posizione, ma con una serie di sorpassi determinati, sono saliti rapidamente al secondo e terzo posto. La gara si è conclusa con entrambi i piloti che portano sul podio le Aprilia RSV4, secondo posto per Luca Bernardi, terzo Samuele Cavalieri, evidenziando il grande lavoro svolto da tutto il team e l’elevato livello di competitività delle nostre moto nel Campionato Italiano Velocità Superbike.

Fonte: ufficio stampa NUOVA M2 Racing/Revo Racing