Cintio e Andreozzi all’ELF CIV 2018 con il Team Faieta by Speed Action

Sono stati recentemente svelati presso la sede della Faieta Motors di Pescara i programmi sportivi per la stagione 2018 del team Faieta by Speed Action.

Nella concessionaria abruzzese, punto di riferimento Yamaha a livello nazionale, si è parlato di come l’ottimo lavoro svolto dal team in questi ultimi anni abbia portato alla creazione di due importanti collaborazioni in vista della stagione che sta per cominciare. In primis l’avvento della Faieta Motor come main sponsor del team. In secondo luogo, ma non di minor importanza, la decisione di Yamaha Motor di premiare i risultati ottenuti nel corso di questi anni affidando alla squadra marchigiana il supporto ufficiale della casa dei tre diapason.

Nel corso della presentazione non sono poi mancati gli interventi dei soggetti direttamente coinvolti a partire da Gabriele Faieta, CEO di Faieta Motors, passando per Lino Marchionni ed Andrea Prischi, team managers del team, per concludere con Giuseppe Tutino responsabile after sales Yamaha centro e sud Italia ed Elvio Fortuna presidente della FMI della regione Abruzzo, il quale è stato portavoce dei saluti di Giovanni Copioli, Presidente FMI, e Simone Folgori, Responsabile dell’ELF CIV.

Si è passati poi alla presentazione dei piloti a partire da Lorenzo Cintio, che sarà il portacolori della squadra in sella alla nuova R6 nel CIV Supersport. Passando alla massima cilindrata Fabio Marchionni sarà al via della FIM CUP Superstock 1000 mentre Alessandro Andreozzi tenterà l’assalto al titolo nel CIV Superbike.

In conclusione sono state svelate le livree che saranno in pista nel corso della prossima stagione.