3570 in pista a Vallelunga con il CIV

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di 3570, la Cooperativa Taxi più grande d’Europa, Title Sponsor del secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità sulla pista di Vallelunga.    

Loreno Bittarelli, Presidente della Cooperativa RadioTaxi 3570, ha illustrato l’impegno di 3570 nello sport e nell’innovazione, per esportare nel mondo l’eccellenza del “Made in Italy”.

 Loreno Bittarelli, Presidente della Cooperativa RadioTaxi 3570: “Prosegue con soddisfazione la partnership con la Federazione Motociclistica Italiana e il Team Italia, impegnato nel Mondiale Moto3 e nell’Europeo Stock 600. Abbiamo scelto di sostenere la Federazione anche in occasione del secondo appuntamento del Campionato Tricolore, massima espressione della velocità sul territorio nazionale, perché vogliamo sottolineare quanto gli ideali della Cooperativa Radio Taxi 3570 siano improntati all’italianità, alla trasparenza e all’innovazione. Eccellenza italiana, ma anche respiro internazionale, la nostra organizzazione infatti è la più grande in Europa e si distingue per l’attenzione rivolta alle esigenze dei turisti stranieri”.

Motori, spettacolo e adrenalina. 3570 premierà anche il pilota che firmerà il giro più veloce nella classe Moto3 sui 4.085 chilometri dell’impegnativo tracciato di Vallelunga.