19 aprile 2010: le donne “in pista per imparare”

Si avvicina il 19 aprile, giorno in cui il settore tecnico della F.M.I. in collaborazione con la Scuola Federale di Claudio Corsetti, inizierà a Magione il progetto per avvicinare le ragazze al mondo della velocità in pista.

Il corso, assolutamente gratuito, sarà composto da due fasi: la prima parte in aula, nella quale verranno spiegate le nozioni base; la seconda in pista, con le partecipanti eguite dagli istruttori e tecnici federali. Sarà possibile partecipare con qualunque tipo di moto, obbligatorio ovviamente l’abbigliamento da pista.

La Scuola Federale Corsetti metterà a disposizione delle moto da noleggiare, al costo di 200,00€*, oltre alle tute e gli stivali a titolo gratuito* per chi ne fosse sprovvisto.

Presente in circuito l’azienda vicentina Vircos che sarà a disposizione per fornire informazioni relative all’acquisto di abbigliamento da pista, anche su misura.

Tutto è pronto quindi, ci sono ancora posti a disposizione, ma bisogna affrettarsi. Per chi volesse anche pernottare, è stata attivata una interessante convenzione con l’albergo El Patio a Magione.

* Sarà richiesto un assegno a garanzia che sarà trattenuto in caso di gravi danni.

Per ulteriori informazioni:
Valeria Calamida (366-6658640 – valeria.calamida@federmoto.it) oppure cerca le altre news relative nel sito.