XLmoto continua ad essere Official Sponsor del Campionato Italiano Velocità nel 2019

Le strade della Federazione Motociclistica Italiana e di XLmoto si incroceranno anche per il 2019. XLmoto continua ad essere Official Sponsor del CIV, il Campionato Italiano Velocità. XLmoto è stata fondata nel 2013 “da moticiclisti entusiasti per motociclisti entusiasti“ ed ha già servito più di 500.000 motociclisti appassionati.

XLmoto come negozio online offre circa 8 milioni di prodotti, per la motocicletta e per il motociclista, suddivisi fra oltre 300 marchi. Inoltre, XLmoto offre ai suoi clienti l’invio gratuito a fronte di una spesa superiore ai 49€, reso gratuito entro 60 giorni e garanzia del prezzo minimo. Grazie alle continue offerte, sconti estivi, invernali, quelli speciali durante il periodo natalizio, le promozioni nel periodo del Black Friday e le offerte giorna-liere, tutti i motociclisti hanno la possibilità di vivere la propria passione spendendo il meno possi-bile visitando XLmoto.

Mattias Nahlin, Direttore Vendite e Marketing: “Siamo felici e soddisfatti di aver prolungato la collaborazione con la Federazione Motociclistica I-taliana per il Campionato Italiano Velocità 2019. Il CIV è il trampolino di lancio per molti talenti che hanno la possibilità di mostrare le proprie abilità anche ad un pubblico internazionale ed è fonda-mentale per mantenere i piloti italiani fra i più competitivi. Il Campionato Italiano Velocità è un palco eccellente per praticare questo sport fantastico. XLmoto è sempre più un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote stradali, per chi è alle prime armi e per i piloti più esperti. XLmoto lavora costantemente per migliorare il servizio offerto. La continua espansione del proprio assortimento che permette ai motociclisti di avere una maggiore scelta unitamente alle continue offerte con prodotti di qualità è la prova tangibile del cammino intrapreso. Lo staff di XLmoto au-gura ai team e a tutti i piloti una grande stagione fatta di soddisfazioni e sana competizione”

Fonte: ufficio stampa XL Moto