Primi Passi Minimoto: sempre più divertimento

 Un altro appuntamento di Primi Passi Minimoto è alle spalle. Ieri si è svolto il quinto corso gratuito sulla pista di Torricola, a Roma, con diciassette bambini presenti. Come sempre, tutti tra i 7 e gli 11 anni. Briefing iniziale teorico: ripassare la giusta posizione in sella (a moto ferma) e rivedere le basi della guida non può che essere utile, sopratutto se ad esse vengono accompagnati i comportamenti da tenere in pista.

Conclusa la breve parte teorica, ecco il momento più bello: la “vestizione” sotto l’osservazione dello staff e i giri in pista, con una doppia sorpresa: sessioni più lunghe rispetto ai martedì precedenti e briefing riepilogativo immediato alla fine di ogni turno, così da poter “fissare” meglio i meccanismi appresi da curve e rettilinei.

I momenti topici della giornata, sono resi tali anche grazie alla disponibilità di Ufo Plast – che fornisce le protezioni – e Polini – che mette a disposizione le moto. E poi la passione del personale, che segue metro dopo metro e con attenzione, ogni singolo bambino. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 9 luglio sempre sulla pista di Torricola a Roma alle 17.00. Poi il 16 l’ultimo incontro.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare Roberto:  333/9702980, mail: info@rbracingteam.com