Premiazioni Verona: non solo CIV

Domani, alle 14 presso il l’Auditorium Verdi (Centro congressi Palaexpo della Fiera di Verona), andranno in scena le Premiazioni della Stagione Velocità 2012. Grandi protagonisti non soli i campioni del CIV ma tutti i piloti che si sono messi in mostra nella specialità motociclistica riservata alle gare su asfalto.

Sul palco saliranno i più forti della Campionato Italiano Velocità in Salita (classi 125 Open, 250 Open, 600 Stock, Naked, 600 Open, Supermotard e Sidecar ma anche i giovanissimi talenti delle Minimoto e MiniGp. Per la prima, medaglie previste per Sav, Junior A, Junior B, Open A, Open B e poi produttori di telai e motori. Per la MiniGp i primi tre della categoria 50, Aziende e Sponsor.

A ricevere i riconoscimenti per i risultati raggiunti nel 2012 anche le ragazze più veloci del Trofeo Femminile FMI e i vincitori del Campionato Italiano SP (2 e 4 tempi) e PreGp (2 e 4 tempi).

Sarà poi la volta del CIV: a salire sul palco i campioni delle sette categorie insieme ai Team, alle Case Costruttrici e alle Aziende di Pneumatici. Previsti premi speciali (Miglior Responsabile Tecnico, Miglior Team Manager, Miglior Fotograto e Miglior Direttore di Gara) mentre altre targhe andranno ai team primo e secondo classificato di ogni classe, ai vincitori del Trofeo Alberto Morresi – Under 23, Giri Veloci Oregon Scientific e Esordienti Victory Cup e ai più bravi tra gli iscritti al gioco di pronostici FantaCIV.