Il 2018 del GDR Racing con Barani e Di Rago nella SS300 dell’ELF CIV

“L’inverno sta per finire, le giornate si allungano, si scalda l’asfalto e si torna in pista, e quindi anche noi ci prepariamo ad una nuova stagione piena di novità”

Con questi presupposti si apre la stagione 2018 per il GDRRACING.  Anche quest’anno si correrà in supersport 300 con le splendide Kawasaki ninja 300: la livrea biancoverde quest’anno sarà portata anche dalla terza moto che il team metterà in pista. Avremo, infatti, il nostro Nico Barani che per il terzo anno sarà a bordo delle nostre moto. Siamo lieti di annunciare il nuovo arrivo a bordo del pilota partenopeo Nicola Di Rago, 21enne di Ariano Irpino (AV) il quale è stato campione italiano nel 2015 con la classe SSP 300. Siamo certi che Nicola con un team ben strutturato avrà modo di confermare la grinta che lo ha sempre contraddistinto. Per la terza guida abbiamo due aspiranti ma siamo oramai in chiusura di contratto. Ci piacerebbe destinare la terza moto ad un rookie per dare la possibilità di crescere ad un giovane pilota che seppur trovandosi in un ambiente familiare ma allo stesso tempo proiettato sui risultati e sul miglioramento dei mezzi, potrebbe emergere in questa splendida categoria. Non è tuttavia da scartare l’ipotesi di una riconferma di Zamboni. Per il 2018 abbiamo implementato alcune attività del nostro team dando uno spazio più di risalto ad i nostri sponsor anche in vista della crescita di tutta la categoria. Sotto il nostro tendone avremo tre piloti ed uno spazio riservato anche all’accoglienza degli amici del team con la possibilità di seguire sul video quello che avviene in pista.

Nei prossimi giorni il team al completo scenderà in pista per i primi test a Vallelunga e quindi vedremo insieme i tre piloti per meglio valutare l’affiatamento del team. Resta confermato il team dietro le quinte che a bordo pista ci aiuta a settare le moto al meglio o che ci aiuta a comunicare le nostre iniziative.