GP PROJECT MCS 1921 SUBITO PROTAGONISTA: GRASSIA POLEMAN E BASTIANELLI 5°

La neo categoria SPORT300 4T ha il suo primo poleman ed è targato GP Project MCS 1921.

Paolo Grassia conquista subito un buon feeling in sella sua Kawasaki, feeling che nel secondo turno di qualifiche gli vale la pole in 1’54.279s. Ottimo inizio per la squadra spoletina, supportata dal Motoclub di Spoleto, che si impone subito davanti nella prima giornata del Campionato Italiano Velocità in scena a Vallelunga. Quinto tempo per Manuel Bastianelli, che nella sessione di qualifiche del pomeriggio non riesce a migliorare il crono fatto segnare nella mattinata, a causa del traffico in pista. In questo caso il lavoro si è concentrato maggiormente in ottica gara. previsione della gara di domani. Prima e seconda fila quindi per i due alfieri del Team GP Project MCS 1921, che agguantano posizioni privilegiate in griglia, importanti per assicurarsi una doppio round da protagonisti.

Domani Gara1 è prevista alle ore 17.40 mentre Gara2 sarà disputata domenica alle 12:35, entrambe trasmesse in diretta sui canali SkySport MotoGP HD (canale 28) e Motors TV e in live streaming su Sportube.tv.

Paolo Grassia #84: “Sono molto contento, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Ho trovato subito il giusto feeling con la moto e questa mattina siamo stati primi fino agli ultimi minuti poi Montella ci ha tolto la pole per un soffio. Nella seconda qualifica siamo riusciti a migliorarci e a conquistare la pole… domani punto alla vittoria. Ringrazio tutto il team e sponsor.”

Manuel Bastianelli #15: “La prima qualifica è andata bene, abbiamo provato con due rapporti diversi e abbiamo chiuso quinti scegliendo la prima soluzione. Non sono riuscito a migliorare il tempo della mattina a causa della pista un po’ trafficata però abbiamo sfruttato la sessione per prendere delle basi importanti in vista della gara. Sarà importante partire bene dalla seconda fila per fare una bella gara.“