Civita Racing Team wild card mondiale nella 600 SS

Questa è una di quelle storie che sembrano uscite da un libro di favole a lieto fine. Il sogno, ma è più giusto definirlo progetto, di Adolfo Lustrini si realizzerà.

Il team manager laziale dal trofeo amatori passerà alla serie iridata riservata alle 600 derivate dalla serie, schierando il suo Civita Racing Team sulla griglia del mondiale supersport nel round romagnolo di Misano. Gestirà la Trumph Daytona 675 con la quale Alessandro Torcolacci, pilota wild card del trofeo internazionale Triumph Parkin go e tester della rivista Superwheels, difenderà i colori, i sogni e le speranze del team di Civita Castellana (la stessa cittadina laziale dove ha sede il Team Ducati-Althea).

La classe riservata alle 600 viene regolarmente trasmessa in TV dall’ emittente specializzata nello sport Eurosport con commento in italiano, mentre sul web la copertura è offerta dal sito della emittente televisiva La7 che già trasmette in Diretta e in esclusiva il mondiale superbike. Per il team di Adolfo Lustrini quindi un occasione per farsi conoscere dal grande pubblico e poter così dimostrare che a volte i sogni…diventano realtà.

Alessandro Torcolacci, Civita Racing Team: ” Sono davvero felice di avere trovato un’accordo per correre sotto le insegne del Team Civita Racing. È da tanto tempo che voglio misurare le mie capacità in un campionato prestigioso e ringrazio sinceramente Adolfo Lustrini , Maurizio e tutti i ragazzi del team per questa bellissima opportunità. Saranno della partita anche i miei tecnici storici Aldo Fei, Simone Corsini e Enrico Venturi che, sono sicuro formeranno insieme allo staff del Civita Racing un gruppo affiatato e professionale che permetterà di esprimermi al meglio in pista. Abbiamo già in programma almeno 4 giornate di test … non vedo l’ora di iniziare ”.