Che “vernice” per il Power Bike Racing Team

Presentazione in grande stile per la “Power Bike Racing Team”, che ha aperto ufficialmente la stagione sportiva 2010, stagione che vedrà la squadra  catanese ai nastri di partenza del prossimo Campionato Italiano Velocità, categoria SuperSport 600.
Al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, impianto della Provincia Regionale di Catania, è stata svelata la moto e illustrata nei dettagli la stagione sportiva alle porte.
Sette le tappe del Campionato Italiano Velocità in programma, tre invece quelle relative al Campionato Mondiale in Italia.

Le prime vedranno in sella alla moto del team etneo, Adam Strizzolo, giovane friulano classe ’83 che vanta già una lunghissima esperienza nei circuiti europei. Le gare del Mondiale vedranno scendere in pista invece uno dei piloti più titolati nella storia del motociclismo, Sebatiano Zerbo, catanese doc, ieri assente perché impegnato in alcuni test ad Imola.

Lo start ufficiale delle gare, che andranno in onda sui canali SportItalia, Moto Tv, Nuvolari e Rai Sport +, si avrà nella tappa di Vallelunga in programma per il prossimo 18 Aprile.
Alla conferenza stampa di ieri che ha visto la partecipazione di più di 300 persone tra appassionati, tifosi ed addetti ai lavori, erano presenti il Team Manager e proprietario della scuderia, Marco Minin, il vice presidente della Provincia Regionale di Catania, Nello Catalano, lo Sport Manager della squadra, Mario Cosentino, ed il pilota friulano Adam Strizzolo. Graditissimo ospite il responsabile Comunicazione attività sportiva marchio Pirelli, Kevin Allen.

Così il patron Minin: “Siamo carichi e pieni d’entusiasmo; vogliamo fare bene e raggiungere negli anni traguardi sempre più importanti. La stagione appena iniziata sarà per noi di rodaggio. Tante le difficoltà che affronteremo e di carattere tecnico ed economico, ma sono certo che faremo del nostro meglio per superarle. Strizzolo e Zerbo sono due piloti differenti ma entrambi d’alto livello: il primo è giovane e puntiamo sulla sua esperienza in campo europeo, il secondo invece è una certezza del motociclismo nazionale e confidiamo nel suo apporto”.