Belardo campione MiniGp School 2011

La MiniGp School termina con una gara d’anticipo a causa di condizioni meteo avverse, che hanno costretto la direzione gara ad annullare la prova. Di conseguenza la Classifica definitiva del Monomarca Metrakit è rimasta la stessa di Ortona: Lorenzo Belardo, a quota 97, vince il Campionato con 21 punti di vantaggio sul secondo, Jacopo Cretaro. Terzo Giampaolo Caccavallo a 70 punti.

Una vittoria che Belardo festeggerà ufficialmente a Ortona il 6 Novembre. Il Circuito Internazionale d’Abruzzo, infatti, farà da sfondo alle premiazioni 2011. “ Sono molto soddisfatto e contento di questa vittoria. Ho già vinto altri Trofei, ma il primo posto di quest’anno è particolarmente importante: ho corso sui circuiti di tutta Italia e ho avuto modo di imparare molto sul mondo della velocità. Ringrazio tutto lo staff Metrakit, per gli insegnamenti e il sostegno che ci ha dato nel corso dell’anno, e i miei genitori”.

La stagione, dunque, si conclude definitivamente. Visto il successo dei piloti in giallo e l’interesse crescente nei loro confronti, Metrakit Italia è già pronta per le selezioni per l’anno prossimo. Per creare un filo rosso tra passato e presente, le selezioni si terranno proprio in concomitanza con le premiazioni di quest’anno. Diciotto i posti disponibili! I professionisti di casa Metrakit sono pronti ad individuare nuovi talenti! Potranno partecipare tutti i nati nel 2002 e anni precedenti (per info e preiscrizioni: ufficiostampa@rossocromo.com| tel. 0872 50155 |cell. 345 1091611 (Sergio Giorgio).