Zuccari insieme a ELFCIV: campioni di benessere

L’azienda trentina, fondata nel 1993, è uno dei marchi internazionali più innovativi in materia di integrazione e cosmesi naturali in farmacia ed erboristeria.

Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo dedica il suo impegno alla scoperta di piante e fitoestratti in grado di trasmettere i loro talenti naturali a chi le assume: l’organismo impara così a fortificarsi attraverso quello che può essere definito come un “insegnamento innato” di benessere.

Uno dei pilastri fondamentali dell’azienda è il motto “non esiste innovazione senza emulazione”: per essere davvero performanti è necessario avere un guizzo creativo e dirompente, ma senza perdere aderenza con la realtà — solo in questo modo l’innovazione è pronta per essere compresa e assimilata, altrimenti si tratta soltanto di qualcosa di “strano”.

È con questa emulazione che Zuccari manifesta un sano spirito competitivo sia nel marketing che nella diffusione della cultura di benessere. L’azienda è pronta a portare questi valori in pista stringendo una partnership con il CIV 2019 in quanto fornitore ufficiale.

Il Campionato Italiano Velocità e Zuccari parlano la stessa lingua: si individuano ostacoli per superarli e raggiungere l’obiettivo in modo mai casuale e sempre consapevole, si lascia spazio alla creatività nello stile di corsa, si costruisce un vivaio all’interno del quale si acquisiscono e si fortificano competenze molto diverse.

Zuccari si unisce al CIV per arrivare non solo ai piloti ma anche alle loro famiglie e ai loro team, in un clima di condivisione che aggiunge ulteriore valore a questo sport già eccezionale.