“Zorro” Caravella dalla Metrakit alla PreGp 125

 

Andrea Caravella passa dalla Metrakit 80 alla PreGp125. Nel 2011, parteciperà infatti alla seconda edizione del Trofeo Metrakit abbinato alla Coppa Italia. Per lui è prevista l’iscrizione alla formula FACTORY. Il rider romano, classe 1996, ha vinto l’edizione “0” del Trofeo 80 ruote alte senza commettere errori e con la tenacia necessaria a controllare la pressione degli avversari.

Caravella ha guidato per la prima volta una PreGp125 lo scorso ottobre, in occasione dell’ultima gara del Trofeo del Centauro a Vallelunga ed è proprio da quella gara, disputata in modo esemplare, che gli amici lo chiamano amichevolmente “Zorro”: in occasione di quel week-end, infatti Andrea si è presentato in pista con tuta, casco e moto di colore nero, con profili d’oro.

Ora è arrivato il momento di riconfermarsi nei circuiti che contano, a parità di moto e con gli altri agguerriti rivali iscritti al preGP. Andrea ha le idee molto chiare. Il suo obiettivo è vincere. “Sono contento – rivela Andrea – la PreGp e’ una moto semplice da guidare e soprattutto divertente, la guida e’ molto simile a quella della 80 quindi sono già  abituato. Spero che quest’anno si possa ripetere l’emozione dell’anno precedente, ovvero la vittoria del trofeo”.

Oltre alle tappe del Trofeo Italia PreGp125, Caravella nel 2011 si cimenterà  in alcune gare della Mototemporada Romagnola e nel Trofeo del Centauro.