Week end di Imola prezioso per CDM Racing Service

 

Il 16-17-18 Marzo si è svolto a Imola il primo test ufficiale del Campionato Italiano Velocità,  questi  3 giorni sono stati anche i primi giorni di prove per il Team CDM-RS.

Il  meteo ci ha permesso di effettuare tutti i turni a disposizione, così abbiamo potuto effettuare tutto il nostro programma di prove.  – dice il team manager Luca Bogdan – Anzi, nonostante qualche piccolo problema tecnico il venerdì, siamo riusciti a fare prove che ci hanno permesso di selezionare il materiale di scorta necessario per affrontare questo avvio di stagione che in un mese prevede tre gare, in tre piste che metteranno a dura prova soprattutto i motori. Ottimo lavoro da parte di piloti e meccanici.

Sonny Ricotti pilota R6 Cup:  “Imola bella pista è la prima volta che la vedo, davvero bella. La moto ha un potenziale altissimo e il team mi sta dando tutte le possibilità per fare un buon lavoro. Ora tocca solo a me. Da ora in poi daremo il 1000 % in tutte le gare.!”

Massimiliano Morlacchi pilota 600 Stock: Finalmente dopo 5 mesi siamo riusciti a risalire in sella … Inizialmente ho fatto un po’ fatica a trovare il giusto feeling con la moto ma alla fine siamo riusciti a lavorare bene e a trovare un buon passo … La squadra a lavorato davvero bene e ringrazio molto Luca Bogdan e tutta la CDM per lo splendido lavoro svolto … Io mi aspettavo di più da me stesso … Adesso andiamo in una pista che conosco bene e sono sicuro che riusciremo a divertirci ! Un grazie va anche a tutte quelle persone che mi hanno permesso di correre anche quest’anno …” 

Andrea Agnelli pilota 600 Supersport:Sono contento di aver fatto un buon week end di test… Ho visto la squadra contenta e credo sia il miglior modo per andare al Mugello! Ci sarà da lavorare molto e spero di trovare la strada giusta con il nuovo materiale al più presto”.