Walter Sulis, sfortunato il secondo ciak a Vallelunga

Il pilota sardo costretto all’inevitabile fuoripista a causa di una caduta di un paio di avversari

Dopo l’incoraggiante ottavo posto nel round 3 al “Piero Taruffi” di Vallelunga, Walter Sulis (Team Pos Corse) paga dazio alla sfortuna nell’appuntamento domenicale della classe Moto 3 tricolore.

Scattato con decisione allo spegnimento del semaforo rosso capitolino ed in piena bagarre per le posizioni che contano, il bonarcadese su FTR Honda resta coinvolto durante la prima tornata in una caduta di un paio di concorrenti qualche metro più avanti.

Walter Sulis (pilota): “Sono davvero amareggiato, per la seconda volta in questo sfortunato avvio di stagione mi trovo k.o. senza responsabilità. I primi giri sono sempre i più rischiosi, nel serpentone di piloti racchiusi in pochi millesimi basta un azzardo per innescare la collisione. Saluto Vallelunga con buone sensazioni, moto in perfette condizioni, ringrazio tutto il personale tecnico del team Pos Corse per il sinergico lavoro sviluppato durante il week end laziale. Un pensiero alla mia Sardegna, alla famiglia ed agli sponsor ai quali dedico i punti raccolti al Taruffi”.

Giro di boa del CIV 2015 con i round 4-5 in programma all’Autodromo Internazionale del Mugello (Mugello Circuit) i prossimi 13 e 14 giugno. Un tracciato congeniale alle qualità di Sulis che in terra toscana ha raccolto, nella passata stagione, il gradino più basso del podio al debutto nella selettiva categoria del campionato italiano.