VFT Racing: buoni segnali dalla Mototemporada

Si è corso lo scorso week-end la seconda prova del trofeo Mototemporada Romagnola, con il VFT Racing che ne esce con ottime sensazioni anche se i risultati non sono quelli sperati.

Omar Menghi ha disputato una gara accorta, cercando di raccogliere più informazioni possibili per poi migliorare il feeling con la Kawasaki. Al termine della gara l’undicesimo posto non soddisfa il talentuoso romagnolo, ma le sensazioni e le modifiche ha apportato sulla moto sembrano dare ottimi risultati. Omar: “Ho corso a Misano solo per cercare di capire meglio la mia moto, il salto dalla 250 G.P. alla Superbike e tantissimo. Poi non volevo compromettere la stagione per una caduta in una gara di trofeo dove sono tagliato fuori per la vittoria finale, visto che non partecipo a tutte le prove Tra un paio di settimane faremo un ulteriore test dove proverò seatting radicali per adattare la moto al mio stile di guida..

Nella 600 Superstock sfortuna per  Matteo Della Biancia che è stato tamponato al termine del primo giro mentre si trovava in quarta posizione. giovane cattolichino era alla sua prima esperienza con moto 4 tempi, e la sua guida rotonda ha ingannato l’avversario alle sue spalle che nel tentativo di superarlo è arrivato lungo colpendolo.  In ogni modo Matteo ha confermato il suo talento e con altre gare sulle spalle potrà raccogliere dei bei risultai.