Venedì 24 giugno il “4° Bikes & Smiles”

Bikes & Smiles è un’ iniziativa con finalità benefiche, sorta lo scorso anno dal confronto di esperienze fra amici per la gran parti motociclisti o vicini al mondo della moto, che si sono identificati nel gruppo “Metti in Moto il Cuore”.

Grazie all’incontro con la Onlus Il Germoglio  (http://www.onlusilgermoglio.org/index.html) abbiamo potuto dare ai nostri interventi “spontanei” una impostazione organizzata volta a favorire al meglio la crescita dell’iniziativa. Una cucita che abbiamo registrato con piacere in questi ultimi mesi che ha visto la piccola comunità keniana passare dall’emergenza assoluta a condizioni meno drammatiche, ma c’è tanto da fare ancora.

Bikes&Smiles e’ un logo che nel riminese appare per la quarta volta e il  24 giugno sarà abbinato alla serata organizzata in collaborazione con la Direzione del noto locale Opéra, a bordo spiaggia, di Riccione (area Marano) , con il patrocinio de Il Germoglio, CIV e FSM. La serata che prevede l’intervento di piloti ed addetti ai lavori del mondo motociclistico, in gran parte presenti in riviera perche’ impegnati sulla pista di Misano per il 3° e 4° round del campionato tricolore. L’intrattenimento e’ stato affidato al cabarettista  Sasà Spasiano che dalle 21,30 presenterà il suo spettacolo.

Collaborano all’iniziativa la Direzione de l’Operà, Onlus Il Germoglio, CIV (Campionato Italiano Velocità FMI), FSM, e l’ agenzia Impronte.

Nel corso della serata saranno raccolte donazioni in favore dell’Orfanotrofio del Pastore Kombo, affidate per l’invio a Il Germoglio.

Ingresso libero, con possibilità di cenare (ad un prezzo molto interessante) o sorseggiare un drink in un contesto molto simpatico a “bordo sabbia”. Al termine della serata del 4° Bikes & Smiles il locale proporrà la consueta programmazione musicale.

Per prenotazione tavoli per la cena si può telefonare al: 0541 640517 o 3473955577.