Vallelunga: gara opaca per Publisport CBC

Gara senza gloria per Alessio Cappella e Simone Mazzola che non riescono a essere protagonisti del quarto round del CIV 2013, tagliando il traguardo rispettivamente in tredicesima e quindicesima posizione.

I due piloti Publisport-CBC hanno girato sin dal via con lo stesso passo, ed hanno lottato per tutta la gara con Carpi e Matturro. Al termine dei sedici giri Alessio Cappella ha regolato il gruppo conquistando tre punti importanti per il suo morale dopo la sfortuna di ieri. La gara di Simone Mazzola invece è stata ancora condizionata dal dolore alla mano, ricordo della brutta caduta di ieri mattina. Alla fine il giovanissimo pilota laziale ha conquistato un punto che serve per muovere la classifica di campionato.

Marco Tresoldi: ?Non siamo soddisfatti del risultato globale del week-end, Alessio ha sofferto più del previsto e visto il suo potenziale spero che riesca a fare ottime gare sin dal prossimo appuntamento. Simone invece è in parte scusato, ha stretto i denti nonostante il dolore fortissimo alla mano e correre in quelle condizioni posso garantire che non è affatto facile. Speriamo di rifarci sin dal prossimo appuntamento a Misano il 15 giugno.?