Uniti per vincere: G.M.Racing By Tutapista

Si è concluso l’accordo tra due Manager Mirco Guandalini  e Fabrizio Biasion che con la loro esperienza nel mondo delle competizioni, si sono accordati nella fusione di un unico Team per partecipare al Campionato Italiano Velocità nella categoria SBK con i Piloti Michele Magnoni e Pietro Maglioni con moto BMW S1000RR.

Gli obiettivi per la nuova stagione 2013 nella neonata categoria SBK è quello di puntare al podio in tutte le gare e poi a fine campionato tirare le somme. Per quanto riguarda la nuova stagione è in programma anche la partecipazione come Wild Card nel Mondiale STK 1000 nei circuiti Italiani ( Monza e Imola ).

Fabrizio Biasion: “Sono molto contento di avere raggiunto un accordo con Mirco Guandalini perché, con la sua esperienza e la mia professionalità nel mondo delle competizioni , sicuramente porterà beneficio costruttivo per un progetto che si chiama G.M. Racing By Tutapista . C’è un detto che dice ,  L’unione fa la forza ! e noi ci crediamo . Dimostreremo di essere un Team con tutti i requisiti per raggiungere le posizioni più importanti”.

Mirco Guandalini: “sono molto felice di avere raggiunto l’ accordo per la stagione 2013 con Fabrizio Biasion Lavoreremo per essere protagonisti nel campionato Italiano dove puntiamo a vincere il titolo con Michele Magnioni e lavorare per far crescere Pietro Maglioni pilota che già la scorsa stagione ha messo in mostra buone potenzialità . Siamo consapevoli che la concorrenza è formata da ottimi piloti e team, ma come già detto lavoreremo con il massimo dell’ impegno per essere protagonisti”.