Team Puccetti e una stagione già da..record

A quasi 20 anni dalla sua nascita, il Team Puccetti Racing Kawasaki ha davanti a sè una stagione, quella 2013, che segna un cambiamento epocale nella struttura reggiana capitanata da Manuel Puccetti.
Grazie alla neonata collaborazione con FMI e all’ ingresso del main Sponsor SAN CARLO, nella struttura di riferimento di Kawasaki Italia correranno ben 6 piloti tra campionato italiano e mondiale.

Punta di diamante della stagione è l’accordo pluriennale con FMI per il nuovo SAN CARLO TEAM ITALIA nella coppa del mondo STK 600 parallelamente allo sbarco definitivo nel mondiale Supersport. Riconfermati anche i programmi nazionali nel CIV Supersport.

Un importante impegno che vede il Team impegnato su 3 fronti per il 2013:

Il nuovo San Carlo Team Italia parteciperà alla coppa del mondo STK 600 in concomitanza col mondiale Superbike in Europa con due giovani talenti: Alessandro Nocco (15 anni) e Franco Morbidelli (17 anni) ovviamente su Kawasaki.

Certa anche la partecipazione al Campionato Mondiale Supersport con il giovane Riccardo Russo sulle Kawasaki Puccetti Racing.  Riccardo, 20 anni, fresco vicecampione europeo e campione italiano STK 600 del 2012, parteciperà ai 10 round europei del Mondiale Supersport
(saltando Australia, Mosca ed India).

Non meno importante e “pesante”l’impegno per la stagione 2013 nel CIV Supersport con Cruciani, Giansanti ed Agnelli.  Nel 2012 il Team ha sfiorato la vittoria del campionato concludendo al 2° posto con Cruciani e 3° con Giansanti, nel 2013 l’unico obbiettivo è portare a casa il titolo tricolore.

Primo appuntamento ai TEST del 22 febbraio ad Almeria (5 giorni test Pirelli).

Per tutte le news Puccetti Racing Kawasaki www.puccettiracing.it

Per tutte le news SAN CARLO TEAM ITALIA http://www.teamitaliafmi.com