Team Piellemoto: per Massei prove di titolo

Dopo le vacanze estive, oggi  torna in pista il Campionato Italiano Velocità per il sesto round stagionale. Sul tracciato del Misano World Circuit Fabio Massei del Team Piellemoto – Villasandra si trova in testa al campionato con quattro vittorie consecutive e un terzo posto e con un vantaggio di 36 punti sul diretto inseguitore Lorenzo Zanetti del Team TNT Racing, ha la possibilità di conquistare il titolo tricolore Superstock 600 con una gara d’anticipo.

Il Team Piellemoto – Villasandra ha dimostrato quest’anno una grande competitività  supportando il suo giovane pilota con una moto sempre in grado di puntare alla vittoria. E il giovane talento romano già dalle prove di oggi cercherà di chiudere il discorso campionato puntando direttamente alla quinta vittoria stagionale.

Fabio Massei: “Durante l’estate avevamo provato a Imola, dove eravamo tornati a casa soddisfatti dell’ottimo lavoro che avevamo svolto. Con il cambio di programma siamo tornati a Misano, dove ho realizzato la pole position con un terzo posto finale nell’ultima gara scorsa. Cercherò di puntare al massimo risultato per portare a casa il mio primo titolo italiano. La pausa estiva è stata molto lunga, non vedevo l’ora di risalire in moto, dopo essermi allenato tra un bagno al mare e in piscina…”