Team All Service System by QDP verso Portimao

Conclusi positivamente i test a Monza, ultima tappa dell’intenso programma di test precampionato, il Team All Service System by QDP ha avuto modo di ottimizzare il pacchetto tecnico e le dinamiche gestionali.

Nella stessa settimana si è svolta anche la presentazione a sponsor e stampa condotta da Nico Cereghini presso il Dixieland, noto locale della movida milanese. Marco Bussolotti e Davide Fanelli hanno fatto rilevare buoni riscontri cronometrici in tutti i circuiti dei test, confermando il feeling con le Honda CBR-RR.

Il Team All Service System by QDP è in viaggio verso la costa del Portogallo per affrontare il primo appuntamento della Coppa FIM e del Campionato Europeo Superstock. I due giovani talenti marchigiani sono pronti a dare il meglio in pista per raggiungere risultati di rilievo.

 Marco Bussolotti – Pilota Team All Service System by QDP – Superstock 1000
“E’ stato un test molto utile visto che a Monza si correrà sia la gara del Mondiale che quella del Campionato Italiano. Conoscevo già questo tracciato ma non avevo tutti i riferimenti con la mille. Il bilancio dei test precampionato è sicuramente positivo e mi rendo conto che sto prendendo sempre più confidenza con la moto. La mia CBR1000RR è molto maneggevole, leggera e mi sono trovato bene sin dalla prima tappa a Cartagena, ora che i test sono terminati posso dire di avere imparato a dosare la potenza e mi sento fiducioso per la partenza di Portimao che è una tra le mie piste preferite, dove ho un ottimo ricordo dell’ultima gara disputata a conclusione della stagione 2009”.

Davide Fanelli – Pilota Team All Service System by QDP – Superstock 600
“Era la prima volta a Monza e malgrado non sia riuscito a sfruttarla a pieno a causa delle pioggia, sono comunque soddisfatto perché mi è servita per conoscere il tracciato per le due gare che si disputeranno nel mese di maggio. Sono contento di avere fatto quattro tappe di test prima dell’inizio dei Campionati perché le ho trovate molto utili anche per instaurare un buon feeling con il Team; abbiamo i mezzi per far bene, ora punto solo a fare un buon risultato per la squadra”.

Nick Zucca – Team Manager Team All Service System by QDP
Dopo quattro appuntamenti test in preparazione della stagione sportiva, mi ritengo veramente soddisfatto perché abbiamo raggiunto a pieno l’obbiettivo di consolidare l’operatività della squadra. Abbiamo avuto l’opportunità di lavorare sul pacchetto tecnico e di mettere a punto la struttura e l’organizzazione della squadra. La scelta di investire nei test è stata vincente perché è servita sotto tutti i punti di vista, per arrivare pronti a Portimao. I supplier sono reattivi e attenti alle nostre iniziative, inoltre il programma di attività di promozione dell’immagine dei nostri partner ha già riscosso gradimento e riconoscimenti anche dai vertici della Federazione Motociclistica Italiana. Lo stesso Presidente Paolo Sesti ha mostrato interesse al nostro progetto di crescita del vivaio di giovani e promettenti piloti da supportare sino alle scene iridate.