Team All S.S. by QDP si riorganizza

A pochi mesi dall’esordio nella FIM CUP Superstock 1000 e nel Campionato Europeo Superstock 600, oltre alla partecipazione al Campionato Italiano Velocità, il Team All Service System by QDP annuncia la riorganizzazione della propria struttura.

I buoni risultati in pista, la crescita delle attività esterne correlate alla gestione degli sponsor e non ultimo la conferma da parte del Title Sponsor All Service System, nella persona di Angelo Serra a voler crescere con la squadra continuando a garantire un sostegno pluriennale, hanno richiesto un evoluzione dell’organigramma per proseguire il trend positivo verso obbiettivi ambiziosi in prospettiva della stagione 2011.

Nicola Zucca cede il testimone di Team Manager a Riccardo Grimoldi, attuale Direttore Tecnico e assume la nuova carica di Direttore Generale per concentrarsi sulle attività di pianificazione strategica e coordinamento delle Aree di Marketing, Comunicazione e Amministrazione.

Riccardo Grimoldi ricoprirà la funzione di Team Manager con la responsabilità della gestione di tutta l’operatività della squadra e coordinerà l’intera struttura tecnica mentre Fabio Uccelli, attuale Responsabile Tecnico della squadra Superstock 1000, rileva il ruolo di Direttore Tecnico in pista.

Oltre alla la soddisfazione per i risultati sportivi ed economici raggiunti e le buone prospettive di sviluppo, Nicola Zucca sottolinea l’importanza della crescita interna delle risorse umane e il riconoscimento per il lavoro svolto da tutto il Team, dai meccanici allo staff dell’hospitality, senza dimenticare i piloti Marco Bussolotti e Davide Fanelli.

Il nuovo organigramma:

Direttore Generale – Nicola Zucca

Team Manager – Riccardo Grimoldi

Direttore Tecnico – Fabio Uccelli

Direttore Sportivo – Gigi D’Esposito

Superstock 1000

Responsabile Tecnico – Lorenzo D’Esposito

Superstock 600

Responsabile Tecnico – Matia Roli

Assistente Tecnico – Gianluca Pirovano

Comunicazione & Marketing

Dir. Ufficio Stampa – Alessandra Foscarini

Dir. Marketing – Davide Bernardelli

Hospitality

Chef – Michele Alvoni

Metre di sala – Franco Porta