Team 2WheelsPoliTO. Nel 2018 all’ELF CIV con Alberto Surra e Nikolas Marfurt

Dopo un 2017 ricco di soddisfazioni, con il pilota Thomas Brianti in lotta per il titolo nell’ELF CIV PreMoto3 250 4T fino all’ultima curva, nel 2018 si raddoppia.

Il Team 2WheelsPoliTO sarà schierato al via della medesima categoria con due dei più talentuosi piloti del panorama nazionale inseriti nel progetto Talenti Azzurri FMI: Alberto Surra e Nikolas Marfurt. I due piloti si sono già distinti nella scorsa stagione per gli importanti risultati raggiunti e le prestazioni di assoluto valore. L’obiettivo del Team è quello di confermarsi ai vertici della categoria ma soprattutto di supportare al meglio Alberto e Nikolas nel loro percorso di crescita, cercando di prepararli al futuro salto di categoria che augura loro.

La stagione 2018 avrà ufficialmente avvio in occasione degli Internazionali Velocità di Magione, organizzati dal Motoclub Spoleto, che si terranno il 16-17-18 marzo 2018 presso l’Autodromo dell’Umbria.

Il Team 2WheelsPoliTO è orgoglioso del progetto messo in campo ma non vuole arrestare il processo di crescita che l’ha portato ad essere una delle più importanti realtà della categoria. Lo spirito di iniziativa e la voglia di affrontare sempre nuove sfide, sia tecniche che sportive, continueranno a contraddistinguere questo gruppo di giovani e intraprendenti ingegneri.