Tatasciore: ‘In Stock 600 non temo nessuno’

Il giovane pilota di Ortona, portacolori del Team Bike e Motor parteciperà al Campionato Italiano 600 STK con una Yamaha R6 preparata e messa a punto dallo staff di Alessandro Mazza.
Nei 3 giorni di test nel circuito imolese, Manuel si è dedicato al setup della moto in vista della prima gara di campionato, accrescendo il feeling turno dopo turno.

Le condizioni climatiche non particolarmente favorevoli non hanno scalfito la tenacia dell’abruzzese, che ha dato il massimo sempre.

Alessandro Mazza, Teama Manager,
si ritiene soddisfatto del lavoro svolto: “Manuel è sempre molto determinato nel suo lavoro in pista e questo per noi è fonte di forte motivazione perchè le sue indicazioni ci permettono di lavorare con la tranquillità necessaria ad affrontare un campionato impegnativo come la 600 STK”.

Dello stesso avviso è Manuel Tatasciore: “Il pilota c’è e la squadra pure, voglio essere ambizioso ma rimanendo sempre con i piedi per terra. Il campionato 600 STK è molto competitivo e questo mi carica molto. Rispetto tutti i miei avversari ma non temo nessuno”.

Alle giornate di test, hanno partecipato anche gli altri due piloti del Team Bike e Motor: Tedi Basic e Davide Eccheli, rispettivamente impegnati nel Campionato Europeo 600 STK e nel National Trophy.