Supersonic al CIV con Alex Polita

Il Team Supersonic, dopo una stagione strepitosa nel campionato nazionale Inglese (BSB), dove ha raccolto risultati di eccellenza ed è stato l’ indiscussa rivelazione dell’anno, è lieto di annunciare il ritorno in Italia per quanto riguarda le competizioni sportive.

Il team parteciperà ufficialmente al Campionato Italiano di Velocità, categoria SBK, puntando al titolo. La scelta del pilota non poteva che cadere sul top rider Alex Polita, inseguito dalla squadra già ad inizio 2012.

La sella che cavalcherà il Pirata” è una “vecchia fiamma” per lui, una moto che gli ha portato tante soddisfazioni in passato, vale a dire la Suzuki GSX-R 1000 – 2013. Tutto il reparto tecnico/corse sarà affidato ad un’ istituzione nazionale,  la Boselli Races, che preparerà quanto di meglio si può fare oggi con la moto di Hamamatsu. Dal 2008 ad oggi, in ogni stagione e diversi campionati affrontati da Supersonic, la qualità dei mezzi, delle persone e la passione non è stata mai messa in secondo piano.

Per seguire il team c’è il sito ufficiale www.supersonicracingteam.com, (a breve sarà aggiornato) e la pagina facebook sul gruppo Supersonic Racing Team, oltre alla pagina dedicata al racing di www.bosellimoto.com. Infine tutto su Alex Polita su www.alexpolita.it.

Alex Polita:”Entrare in Supersonic nel 2013 non era nemmeno nel migliore dei miei sogni. Pertanto sono estremamente contento di questo accordo con Danilo e tanto più della moto che guiderò, sono certo che lavorando bene, raggiungeremo traguardi importanti. Vengo da una stagione difficile e non vedo l’ora di tornare in sella per cercare di dimenticarla in fretta. Sono entusiasta e pronto. Il campionato è vicino. Ringrazio tutti i miei sponsor personali ed in particolar modo la Pirelli che continua a credere in me e nel mio Team. Sono convinto, assieme ai fan che mi sosterranno, di ripagare la vostra fiducia con grandi risultati. ”

Danilo Soncini:”Mi sento fortunato per aver finalmente stretto l’accordo con Alex. Per l’ aspetto tecnico, ho scelto personalmente di affidarmi al migliore , secondo il mio giudizio, per la sua esperienza sulla Suzuki, vale a dire Marcello Boselli. Il tutto coadiuvato ufficialmente da Suzuki Italia. Pertanto questa collaborazione sono sicuro che ci porterà ancora una volta nelle posizioni di vertice.  Ringrazio già da ora tutti i miei partner tecnici, che, come sempre, mi sono vicini e non mancano mai di supportarmi e gli sponsor che nonostante il periodo difficile continuano a credere nei nostri progetti. Ultimo, ma non come importanza, non posso dimenticare un ringraziamento sentito, come ogni anno succede, a due miei amici, che spinti dalla passione mi sono sempre vicini e mi aiutano ad esaudire i miei sogni, che poi sono anche i loro, ma condivisi sono sempre più belli, soprattutto perchè le nostre sfide ogni anno finiscono con grandi soddisfazioni. Grazie pertanto a due “malati di gare come me”, Gian Luca Dall’Ara e Max Bravi.”