Spadaro in Stock 1000 con la Nuova M2 Racing

 

 

La stagione 2010 è stata di apprendistato per lui, che nelle ultime gare è riuscito a centrare la zona punti in una categoria difficile come la Stock 600 tricolore. Andrea Spadaro, 24enne triestino di Muggia, è pronto ora a fare il salto nella Stock 1000, in sella alla Honda CBR 1000 RR, sempre con il Team Nuova M2 Racing. Andrea affiancherà nel box il pilota più esperto del paddock del CIV, Enzo Chiapello, e altri due piloti che verranno ufficializzati nelle prossime settimane.

“Sono molto contento di continuare a far parte del team capitanato dal titolare-pilota Enzo Chiapello, con il quale c’è un ottimo feeling – dice Andrea – non vedo l’ora che arrivi febbraio, quando voleremo in Spagna per i primi test stagionali dove spero di entrare subito in confidenza con il nuovo mezzo”.

Andrea ci tiene a ringraziare chi gli permetterà di correre un’altra stagione nel CIV, con l’obiettivo di imparare i trucchi della nuova categoria e di ritrovarsi quanto prima nella zona alta della classifica. “Ringrazio tutto il team al quale rinnovo la mia fiducia, gli sponsor che mi seguono, i fan che continuano a starmi vicino e mio padre che come sempre mi seguirà passo passo”.