Soddisfazione per il team Rosso e Nero

Imola 8 giugno, termina anche il terzo doppio appuntamento del Campionato Italiano Velocità dove il Rosso e Nero Racing Team è impegnato nel Campionato Supersport con Tommaso Lorenzetti e  Roberto Mercandelli.  I due centauri del Team lombardo, in sella alle velocissime Yamaha R6, sono pronti a scendere in pista per  andare all’attacco della migliore prestazione. Tommaso Lorenzetti, dopo l’amaro di ieri ritrova soddisfazione facendosi protagonista di una bellissima gara che chiude in 11° posizione. Meno fortunato Roberto Mercandelli, veloce in tutto il weekend. Purtroppo una scivolata (senza conseguenze per il pilota), costringe Mercandelli al ritiro,  quando era  in 6° posizione, al 10° giro.

Nella gara del National Trophy 600 che ha preso il via oggi in tarda mattinata è Davide Eccheli a regalare spettacolo e soddisfazioni agli appassionati e tifosi del Rosso e Nero Racing Team. Davide parte dalla 7° casella in griglia. Sin dai primi giri si  mostra subito veloce chiudendo la sua gara  al 4° posto. Il nostro pilota guadagna così  punti importanti per la Classifica del Campionato dove è attualmente al 5° posto assoluto.

Soddisfatto il Team Manager Roberto Adami del lavoro fatto in tutto il fine settimana tra i piloti e la squadra.

Il caldissimo appuntamento di Imola manda alla pausa estiva i piloti del CIV che si ritroveranno in pista a fine luglio al Misano World Circuit – Marco Simoncelli, per il penultimo appuntamento dei Campionati.