Simone Sanna in Moto2 con Team Grillini

Un nuovo arrivo al Team Grillini che, a partire dalla gara di Monza del prossimo 1 Maggio, ha messo sotto contratto Simone Sanna che disputerà con GAPAM il campionato Italiano Moto 2.

Simone, 33 anni, è un pilota di esperienza internazionale. Dal ’99 al 2002 ha disputato con vari team il mondiale nella categoria 125 classificandosi a fine dei campionati sempre tra i primi 10 vincendo anche alcune gare, mentre nel 2003 è passato alla categoria Supersport disputando  il Campionato Mondiale con il Team Yamaha Belgarda. Nel 2005 si è laureato campione italiano Supersport per poi correre nuovamente il mondiale nella stessa categoria nel 2007 e nel 2009.

Il team Manager Andrea Grillini si è dichiarato molto soddisfatto del nuovo arrivo che sicuramente contribuirà con la sua esperienza allo sviluppo di GAPAM. Della presenza di Simone Sanna  gioverà anche il giovane Nicolas Stizza, sul quale il Team ha da sempre scommesso per il futuro e che, sicuramente, saprà sfruttare la presenza di un pilota di esperienza per migliorare le proprie prestazioni  e la propria confidenza con un categoria per lui completamente nuova.