Serinaldi torna al Mugello con POS CORSE

Sembra ormai una tradizione quella che vede per il secondo anno consecutivo la partecipazione di Simone Serinaldi al Mugello nel penultimo round del CIV 2019.

Anche lo scorso anno infatti il Ternano si ritrovò in sella alla Honda nsf 250 targata Pos Corse (in sostituzione di Leo Taccini) e sebbene a corto di preparazione ben figurò soprattutto per le sue partenze a razzo che lo videro in lotta per le prime posizioni. Quest’anno sostituirà lo spagnolo Carrasco (quinto in campionato) e sarà quindi alla guida della sua TM 250 Moto3 con l’impegno di ben figurare e magari trovare una sella stabile per il 2020.

Con Simone in Moto3 ci sarà ovviamente anche il super motivato rookie della categoria Devis Venturato alla caccia della seconda qualifica stagionale mentre in PreMoto3 Filippo Bianchi giocherà una delle ultime quattro carte per attaccare la leadership del Campionato.

Beppe Oliveri

“Ci fa piacere ospitare in Pos Corse ancora una volta Simone che nell’ottica del nostro progetto giovani merita sicuramente delle  chances per mettersi in luce; è un pilota veloce e con una certa esperienza e anche se sarà la sua prima volta con una TM 250 noi cercheremo di dargli tutto il supporto possibile per ben figurare”.

Simone Serinaldi

“Io non posso far altro che ringraziare Pos Corse e tutti quelli che mi stanno dando una mano per correre qui al Mugello con la TM: darò il 110% per ripagare la fiducia e cercare un buon risultato”.

Fonte: ufficio stampa POS CORSE