Scuola Motociclismo Velocità al Mugello, due nuovi corsi domenica 30 settembre

È iniziato a marzo il percorso della scuola FMI di avviamento al motociclismo ed è proseguito per tutta la stagione, nel corso della quale i giovanissimi appassionati di due ruote hanno usufruito di moto, caschi, tute e protezioni ma soprattutto dell’aiuto di Tecnici Federali che li hanno accompagnati nel loro primo giro in moto in totale sicurezza.

Un’opportunità per i neofiti, dai 6 ai 14 anni, che si ripete, ancora una volta, domenica 30 settembre nel Circuito Internazionale del Mugello dove i giovanissimi aspiranti piloti potranno partecipare al corso della Scuola Motociclismo Velocità in due differenti orari: primo corso alle 9, secondo corso alle 14.

I piccoli saranno seguiti passo dopo passo e verranno impartiti loro i primi rudimenti della tecnica grazie agli istruttori federali presenti. Tra loro Gianluca Nannelli  che spiega i vantaggi e gli obiettivi del corso indirizzato ai “bambini che devono imparare a guidare la moto”. “La scuola ha lo scopo di insegnare a guidare un mezzo a due ruote così che da grandi saranno più sicuri su strada e chi vorrà praticare lo sport avrà delle basi solide su cui costruire una carriera”.

Il costo del corso in programma al Mugello Circuit domenica 30 Settembre è di € 69 e include tutto il materiale. Per maggiori info è possibile contattare i seguenti recapiti scuola.motociclismo@federmoto.it – 3490632828