Sabato le premiazioni Minimoto in Ducati

Sarà la storica sede Ducati di Borgo Panigale ad ospitare la cerimonia di premiazione dei Campioni Italiani Minimoto, disciplina che dal prossimo anno sarà gestita direttamente dalla FMI.  Le premiazioni si svolgeranno sabato 30 ottobre dalle ore 11.00 presso l’Auditorium Ducati (ingresso Via Antonio Cavalieri Ducati, 3 – Borgo Panigale Bologna). Alla cerimonia, in cui saranno assegnati diversi premi speciali, saranno presenti, oltre ai piloti e ai team, anche le aziende protagoniste della stagione.

I ragazzi e i loro accompagnatori effettueranno una visita guidata allo splendido Museo della Ducati, che narra, con i immagini, video e naturalmente un’incredibile esposizione di moto, la storia e i successi della leggenda rossa nata nel 1926.
Seguirà un buffet presso il Ducati Caffè al termine del quale inizierà la cerimonia delle premiazioni condotta da Giulio Gori, direttore responsabile di MotosprintMX. Sono invitati a partecipare i primi tre classificati di tutte le classi del Campionato Italiano Minimoto, ossia le categorie a due e quattro tempi Esordienti, Junior A, Junior B e Senior A e le categorie a due tempi Senior B, Open A e Open B. E’ richiesta la conferma della partecipazione scrivendo una mail a marzio.leoncini@federmoto.it o telefonando al numero 346/5715806.

Per informazioni su come raggiungere la sede della Ducati vi invitiamo a visitare il sito http://www.ducati.it/company/trovaci/index.do