Rumi presenta il “super” team 2011 per il CIV

Con l’ingaggio dei nuovi piloti che si batteranno per il titolo nazionale nella classe 125GP in sella alla aggiornatissima “Gobbetto 125Gp 2011”, la squadra capitanata dal team manager Stefano Rumi riparte alla grande con molta ambizione e la volontà di sviluppare continuamente la motocicletta che già al primo anno gli ha regalato numerose soddisfazioni.

La “Rumi” fa sul serio, con i signori Bianchi alla direzione tecnica dell’ “Engineering” è già arrivato il primo step di sviluppo della motocicletta 2011, il tutto coperto da un assoluto silenzio, ma sembrerebbe (da fonti non ufficiali) che siano arrivati anche nuovi gruppi termici e nuovi software per le mappature della centralina, e con loro decisi incrementi di potenza al propulsore.

Una squadra importante è composta anche da piloti importanti e l’ ingaggio di Riccardo Moretti, Campione d’ Italia uscente nella categoria, è sicuramente il colpaccio dell’ esperto manager bergamasco, che in tale modo si assicura un pilota velocissimo ed un esperto collaudatore, affiancato da un grintoso compagno di squadra giapponese Toshimitsu Gondo che già ha brillato in più occasioni del CIV.

Cristian Marocchi (P.r. Coordiantor): “I test ufficiali del Campionato Italiano che si svolgeranno il prossimo week-end sul circuito di Misano Adriatico saranno un importante banco prova per il nostro materiale, abbiamo lavorato tutti molto nella pausa invernale e speriamo che le condizioni meteo siano favorevoli al fine di raccolgiere altri dati importanti per il set-up della motocicletta 2011”.