Rinaldi al Colosseo insieme ai taxi 3570

Il pilota San Carlo Team Italia a Roma venerdì mattina per un evento legato al Round 3570 del CIV a Vallelunga

Dai circuiti del Mondiale SBK “all’arena” del Colosseo. In compagnia della propria Kawasaki. È quanto succederà venerdì 15 maggio, quando Michael Ruben Rinaldi, pilota San Carlo Team Italia attualmente 3° nell’Europeo STK600, sarà nella capitale per un evento promozionale legato al 3° e 4° Round del CIV, quello targato 3570 sul circuito di Vallelunga.

Tutti gli appassionati avranno l’occasione di partecipare alla sessione di autografi che Michael terrà dalle ore 11.30 circa al Colosseo (lato Arco di Costantino) dove potranno farsi una foto con lui e la sua Kawa, oltre a ricevere magliette e gadget. Data e luogo dell’evento non sono certo casuali. Il sabato e la domenica, infatti, i protagonisti del CIV saranno impegnati proprio sul circuito romano di Vallelunga, motivo per cui tutti coloro che venerdì mattina passeranno dal Colosseo potranno ricevere gli esclusivi coupon 2×1 dell’Autodromo Piero Taruffi, per ottenere 2 ingressi al prezzo di 1 per le gare del Round intitolato alla Cooperativa taxi 3570.

Sempre venerdì non mancheranno al Colosseo i taxi elettrici 3570, i primi ad essere utilizzati in Italia, che saranno presenti anche domenica in pista a Vallelunga con una parata esclusiva.